Gattuso a Premium Sport: "Oggi grandissima prestazione, ma non parliamo di svolta"

Gattuso a Premium Sport: “Oggi grandissima prestazione, ma non parliamo di svolta”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, dopo la gara vinta contro la Lazio, da Rino Gattuso: “Siamo contenti, abbiamo affrontato una grandissima squadra, fisica e tecnica, che ci ha messo in difficoltà. Ringrazio i ragazzi per la grandissima prestazione di oggi. Questa partita, per la svolta, non basta. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Questa è una squadra costruita con tanti soldi, tanti ragazzi hanno avuto difficoltà. Dobbiamo migliorare, pensiamo partita dopo partita. L’esultanza? Li ho resi felici, qualcuno non gioca e mi guarda con la faccia strana (ride, ndr). Ho ragazzi che stanno dando tanto. Venivamo da un momento negativo, in cui non riusciva nulla, questi ragazzi stanno dando tanto. Tante volte mi guardano male. Quando fai fatica, diventa tutto difficile. Buffon? Si diventa vecchi, ma Gigi sta meglio oggi, rispetto a dieci anni fa. E’ un grande campione e una grande persona. Si è sempre messo a disposizione dei compagni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl