Simone Inzaghi a Sky: "Meritavamo molto di più. Se avessi visto le immagini non sarei stato tenero con Cutrone"

Simone Inzaghi a Sky: “Meritavamo molto di più. Se avessi visto le immagini non sarei stato tenero con Cutrone”


Queste le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi nel post partita di Milan-Lazio ai microfoni di Sky Sport: “Sinceramente non avevo visto le immagini, ero stato informato del gol irregolare, a fine partita ho chiesto a Cutrone se avesse fatto gol di mano. Probabilmente se avessi visto le immagini sarei stato anche meno tenero. Ce lo spiegheranno, è inammissibile un errore del genere, probabilmente non hanno visto le immagini. Nel primo tempo ha fatto meglio il Milan, il secondo tempo ha fatto meglio la Lazio. Il pareggio stava stretto alla Lazio per quanto creato. Avremmo dovuto evitare di subire il secondo gol, evitando a Calabria di crossare. Dispiace perché ci hanno fermato nuovamente, abbiamo speso tanto, non volevamo perdere. Questo è il calcio, il Milan ha sfruttato l’occasione che ha avuto. Il primo gol era da annullare, probabilmente senza quel gol sarebbe finita in pareggio. L’approccio doveva essere migliore, solitamente è migliore. Forse un po’ di stanchezza, non ci sono alibi, avremmo dovuto fare meglio nel primo tempo. A fine primo tempo l’ho detto ai ragazzi, ma nonostante tutto avevamo fatto un gol e preso una traversa, tenendo bene il campo. Probabilmente la semifinale di Coppa Italia è l’obiettivo più facile da raggiungere perché con due partite saremmo in finale. Dobbiamo cercare di onorare tutto fino alla fine, dovrò essere bravo a cercare di cambiare, guardando alla condizione dei miei giocatori”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl