"Io allenatore della Nazionale?" - Montella risponde alle insistenti domande, sentite cosa ha detto!

“Io allenatore della Nazionale?” – Montella risponde alle insistenti domande, sentite cosa ha detto!


Vincenzo Montella è stato uno dei nomi che sono circolati negli scorsi mesi e nelle scorse settimane per la panchina dell’Italia. A questo proposito l’allenatore del Siviglia, incalzato in conferenza stampa dalle domande dei giornalisti locali, ha dato la sua risposta.

Queste le sue parole: ” Io sulla panchina dell’Italia? Ad oggi non c’è nessuna possibilità che alleni la Nazionale. Io sto bene qui, poi nessuno mi ha mai contattato. Inoltre credo che per allenare la Nazionale servano i capelli bianchi. Credo di essere troppo giovane per questo incarico.

Ancelotti o Mancini? Mancini ha qualche capello bianco. In Italia ci sono tanti ottimi tecnici, come per esempio Ranieri che ha dimostrato di sapersi adattare alle proprie squadre. Ora come ora in Italia c’è molto talento da questo punto di vista”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy