CALCIOMERCATO • Milan, occhi su Joao Felix: in patria è considerato come il nuovo Rui Costa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo calciomercato.com, il capo-osservatori del Milan, Stefano Luxoro, era sugli spalti dello Stadie de la Malediere per assistere al match di qualificazione all’Europeo U21 tra Svizzera e Portogallo. Sul taccuino sarebbe finito il nome di Joao Felix Sequeira, giocatore del Benfica che, in quella partita, ha realizzato il gol del momentaneo 3 a 2.

LA SITUAZIONE – Blindato dal club di Lisbona con una clausola di 50 milioni di euro, il trequartista classe ’99 è già finito anche nel mirino di club come il Manchester United. Il ragazzo portoghese è trequartista, dotato di un’ottima tecnica che gli consente anche di essere utilizzato come ala sinistra e seconda punta. Nella Ledman Liga Pro ha realizzato 4 gol e 5 assist, mentre nella Uefa Youth League ha segnato una sola volta su 5 partite. Considerato in patria come il nuovo Rui Costa, Joao Felix ha giocato nelle giovanili nel Porto dal 2012 al 2015. Grandi meriti però gli ha anche il Dragon Force, prima squadra in cui il classe ’98 ha attirato l’attenzione del club lusitano

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook