CorSport, il sogno in casa Lazio si chiama Alessio Romagnoli

CorSport, il sogno in casa Lazio si chiama Alessio Romagnoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Romagnoli

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Alessio Romagnoli difensore del Milan è diventato il nuovo idolo dei tifosi della Lazio: i tifosi biancocelesti hanno apprezzato tantissimo la non esultanza del difensore centrale in occasione del rigore decisivo della semifinale di Coppa Italia e lo vorrebbero come sostituto di Stefan De Vrij che non rinnoverà il suo contratto con la Lazio.

Il Milan dal canto suo non ha nessuna intenzione di aprire una trattativa con il club di Lotito in quanto ritiene l’ex difensore di Roma e Sampdoria un punto fermo della rosa rossonera e grazie all’avvento in panchina di Rino Gattuso il numero 13 del Milan è diventato indiscutibilmente uno dei leader della squadra insieme al capitano Leonardo Bonucci.

Al momento non ci sono ipotesi relative alla cessione, ma è anche vero che la società rossonera, nel caso in cui non si qualificasse alla prossima Champions League, potrebbe essere costretta a cedere un pezzo da novanta.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy