CorSera: Merrill Lynch incaricata per rifinanziare tutto il debito del Milan

CorSera: Merrill Lynch incaricata per rifinanziare tutto il debito del Milan


Il presidente Yonghong Li, che suo malgrado non potrà assistere nemmeno a Milan-Arsenal in quanto ripartirà alla volta della Cina già nella giornata di oggi, è stato informato dall’ad Marco Fassone sugli ultimi aggiornamenti in merito alla  questione rifinanziamento del debito.

Che il compito fosse stato assegnato a Merrill Lynch è ormai noto. La novità è rappresentata dal fatto che, la suddetta banca d’affari,  non si occuperà solo della parte di debito con Elliot contratto dal club (123 mln) ma anche di quello della holding del proprietario cinese (180 mln).

La speranza del Milan – come riporta l’odierna edizione del Corriere della Sera – è quella di trovare qualcuno degli investitori necessari per lo scorporo del debito, prima del meeting con la Uefa per il settlement agreement previsto non prima di fine marzo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl