Cambiamo pelle: più social e più interattivi, sempre rossoneri

SpazioMilan apre da oggi un nuovo corso. In sinergia con il gruppo Nuove Voci, il nostro sito cambia pelle per andare ulteriormente incontro ai propri lettori rossoneri. Ci facciamo ancora più social per permettere maggiore interazione ai tifosi tramite Facebook, Instagram e Twitter. Alcune notizie, infatti, le troverete da oggi principalmente sui nostri canali social senza dover per forza accedere e cliccare sul portale spaziomilan.it.

E’ una novità che guarda ovviamente al futuro e alle innovazioni del nostro mondo dell’informazione. Ad ogni modo sul sito continuerete a leggere i nostri consueti approfondimenti e, sotto nuova veste, gli appuntamenti che in questi anni avete da sempre apprezzato: dalle fotopagelle ai live, dalle esclusive con i protagonisti del mondo rossonero al punto sulla rassegna stampa quotidiana.

A maggior ragione l’invito è quello di rimanere connessi sempre di più sulla pagina ufficiale Facebook, sul Forum “Parliamone tra noi”, sul profilo Twitter e sul canale Instagram di SpazioMilan L’emozione rossonera continua…

Impostazioni privacy