Gattuso a Premium: "Ero curioso di vedere come reagiva la squadra dopo la sconfitta di giovedì. André Silva? Felice per lui"

Gattuso a Premium: “Ero curioso di vedere come reagiva la squadra dopo la sconfitta di giovedì. André Silva? Felice per lui”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Gennaro Gattuso nel post partita di Genoa-Milan ai microfoni di Premium Sport: “C’era grande preoccupazione, ero curioso di vedere la reazione mentale dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Il Genoa ha fatto una grande prestazione, ci ha messo in difficoltà, ma sono contento della personalità che ha dimostrato la mia squadra. Abbiamo accorciato le distanze dalla zona Champions ma ci sono ancora tante partite e dobbiamo pensare ad una gara alla volta. Sono felice per il gol di André Silva che si è sbloccato in Serie A. Dobbiamo continuare a crescere e la strada è solo una, cioè quella del lavoro. Giovedì abbiamo sbagliato l’interpretazione della partita, abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo, abbiamo concesso troppe imbucate all’Arsenal. Noi dobbiamo giocare sempre da squadra, compatti, e la squadra lo ha capito. A Kalinic manca il gol però tecnicamente è forte. Lo voglio vedere più cattivo in alcune situazioni, ma vedrete che ci sarà utile in questo periodo. Ha tutta la nostra fiducia. Per un attaccante, il gol è tutto, a loro non interessa giocare bene o male. In questo momento dobbiamo essere bravi a recuperare tutti. Oggi è stata una partita difficile, potevamo anche perdere. Ballardini sta facendo un grande lavoro. A livello qualitativo la squadra mi è piaciuta, poi vedremo come andrà a Londra, sicuramente non andremo là in gita”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy