Rai Sport: la Juventus fa sul serio per Bonaventura. Avviati i contatti con Mino Raiola

Rai Sport: la Juventus fa sul serio per Bonaventura. Avviati i contatti con Mino Raiola


La Juventus non molla Bonaventura. Secondo quanto riferito dalla Rai, nelle scorse ore, la dirigenza bianconera avrebbe avuto contatti con Mino Raiola. La speranza del club campione d’Italia in carica, nella fattispecie, è che il fantasista originario di San Severino Marche venga convinto dal suo procuratore, sempre più in rotta con i vertici del club di Via Aldo Rossi, a trasferirsi in Piemonte. L’operazione, tuttavia, risulta tutt’altro che semplice. Il giocatore, infatti, presenta un contratto in scadenza nel giugno 2020, non verrà ceduto per meno di 22 milioni di euro e non avrebbe intenzione di lasciare il Milan, squadra di cui è ormai diventato punto fermo e senatore.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl