Gazzetta, le probabili formazioni di Juventus-Milan

Gazzetta, le probabili formazioni di Juventus-Milan


Come raccontano le previsioni sulle formazioni della Gazzetta dello Sport, il Milan stasera all’Allianz Stadium scenderà in campo con il consueto 4-3-3 cambiano solo un’interprete rispetto alla formazione tipo. Davanti a Gigio Donnarumma, la difesa sarà composta dal rientrante Calabria sulla destra, Rodriguez sulla sinistra e la coppa centrale con Bonucci e Romagnoli, in mezzo al campo il solito trio con Kessié e Bonaventura ai lati di Biglia, davanti confermati Suso e Calhanoglu ai lati con la sorpresa André Silva centravanti.

La Juventus  risponde allo stesso modo con un 4-3-3 a tradizione offensiva: davanti a Buffon, la linea a 4 sarà composta da Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Asamoah, centrocampo con Pjanic, Matuidi e Khedira davanti il trio Higuain, Dybala e Douglas Costa.

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl