Kalinic-Milan, siamo ai titolo di coda. Mirabelli guarda in Francia, ecco il nuovo nome in entrata...

Kalinic-Milan, siamo ai titolo di coda. Mirabelli guarda in Francia, ecco il nuovo nome in entrata…


Comincia a muovere i primi passi sul mercato anche il Milan. L’edizione odierna di Tuttosport, infatti, rivela l’interesse del Direttore Sportivo Massimo Mirabelli che, replicando quanto fatto l’anno scorso, ha già selezionato diversi nomi che potrebbero tingersi di rossonero nel corso della prossima estate.

Profili europei

I tre indiziati principali, secondo il quotidiano torinese, sarebbero Marco Reus del Borussia Dortmund, talento troppo spesso frenato dagli infortuni, e due giocatori militanti nella Ligue One, Depay del Lione e Saint-Maximin del Nizza. Pupillo di Mario Balotelli, il giocatore del club della Costa Azzurra ha affrontato, in questa stagione, Napoli e Lazio fra Champions ed Europa League, lasciando intravedere discrete potenzialità.

Fuori uno

Necessariamente, però, dovranno esserci delle uscite. In lista di sbarco c’è Nikola Kalinic: il croato, nonostante una stagione deludente, ha parecchi estimatori in Germania, con il Bayer Leverkusen pronto all’affondo decisivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl