CorSera.it, un ex rossonero è il giocatore più ricco del mondo

CorSera.it, un ex rossonero è il giocatore più ricco del mondo


Come riferito dall’edizione online del Corriere della Sera, Leonel Messi e Cristiano Ronaldo non sono i giocatori più ricchi del mondo. I due fenomeni di Barcellona e Real Madrid presentano infatti un patrimonio inferiore rispetto all’ex rossonero Mathieu Flamini e a Faiq Bolkiah, attaccante al momento in forza al Leicester City. Nel 2008, il centrocampista francese aveva aperto la GF Biochemicals, unica azienda che sviluppa acido levulinico, che al momento vale 30 miliardi di dollari l’anno. Il tutto mentre Faiq Bolkiah, esterno offensivo classe ’98, è figlio di Jefri Bolkiah e nipote di Hassanal Bolkiah, rispettivamente Principe e Sultano del Brunei, piccolo stato situato nel sud-est asiatico, ricco di petrolio. La sua famiglia ha una ricchezza pari a 20 miliardi di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl