Ambrosini: "Ci si aspettava di più da André Silva, difficilmente riesce a incidere"

Ambrosini: “Ci si aspettava di più da André Silva, difficilmente riesce a incidere”


In casa Milan, una delle più grandi delusioni dell’annata in corso è rappresentata da André Silva. Approdato in rossonero per trentasei milioni di euro, più altri due milioni di bonus, la punta portoghese continua a non convincere, tanto da non aver mai messo in scena prestazioni soddisfacenti, da non avere ancora segnato in Serie A e da essere l’ultima scelta di Gattuso, per quanto riguarda il pacchetto attaccanti. Eloquenti, in merito, sono le dichiarazioni rilasciate, a Sky Sport, dall’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini: “Ci si aspettava di più da André Silva. Fa spesso troppi errori, per un giocatore di qualità come lui. Inoltre, difficilmente riesce a incidere sulla partita”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl