RASSEGNA STAMPA • Tempo di Juve-Milan: Bonucci torna a Torino. Cutrone e Calha si confessano

Terminata la pausa per le Nazionali prima di Pasqua, torna il campionato con la 30esima giornata di Serie A. Per i rossoneri di Gattuso non ci sarà tempo per scherzare: domani sera si affronta la Juventus a Torino, poi dopo tre giorni ecco il derby a San Siro. Momento decisivo della stagione, momento caldo. Scopriamo insieme la rassegna stampa odierna più rilevante legata al Milan.

BONUCCI TORNA A TORINO

Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Juventus-Milan sarà l’occasione per il primo ritorno di Leonardo Bonucci a Torino in quello che è stato il suo stadio di riferimento negli scorsi sei anni. Il capitano del Milan ritroverà amici e vecchi compagni, ma soprattutto vuole strappare punti pesanti per la corsa al quarto posto con la maglia rossonera. Come verrà accolto dallo Stadium?

CUTRONE E IL GOL A BUFFON

Patrick Cutrone si confessa a La Stampa e nel giorno prima di Juventus-Milan svela il suo obiettivo per la super sfida di domani sera: “Sogno un gol a Buffon, andiamo a Torino senza paura”. L’attaccante rossonero partirà dal primo minuto al centro dell’attacco, mandando ancora una volta una panchina Kalinic.

CALHANOGLU, UN BACIO CHE VALE

Anche Hakan Calhanoglu si è concesso ai microfoni dei giornalisti nel giorno prima di Juventus-Milan e lo fatto con il Corriere della Sera: “Prima del Chievo non avevo mai baciato nessuna maglia, lo rifarò”, svela il numero 10 di Gattuso. Il turco sarà titolare, sull’out di sinistra nel tridente offensivo, per cercare di portare via da Torino almeno un punto.

Impostazioni privacy