Suso e quella clausola... La Champions determinante per il suo futuro al Milan

Suso e quella clausola… La Champions determinante per il suo futuro al Milan


Suso è l’unico del reparto offensivo del Milan a non esser stato convocato dalla propria Nazionale, così potrà continuare ad indossare gli stessi colori tendenti al rosso e al nero. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ora l’obiettivo primario se non sarà Mondiale è la Champions League, che potrebbe legare lo spagnolo al Diavolo anche nei prossimi anni. Jesus non ha mai nascosto di trovarsi molto bene in Italia, ma un mancata accesso alla prossima Champions potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche perché, in quel caso, il Milan avrebbe la necessità di cedere i suoi big. Inoltre, il contratto di Suso prevede una clausola pari a 40 milioni per cui tutto dipenderà dalla sua volontà. I prossimi due mesi per conquistare un posto in Champions e continuare questo cammino con la maglia rossonera.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl