Tuttosport: il Milan riabbraccia Conti, il grande rimpianto rossonero

Tuttosport: il Milan riabbraccia Conti, il grande rimpianto rossonero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rieccolo, Andrea Conti, il grande rimpianto rossonero. Come sottolinea Tuttosport in edicola questa mattina, il terzino italiano sarà fondamentale per la rincorsa Champions. È mancato molto al Milan, dove ha giocato solo cinque volte tra campionato ed Europa League, mostrando grandi qualità sulla fascia, piazzandosi tra i migliori acquisti del Milan di quest’estate. Veterano nel recupero, predisposto al pressing, un terzino moderno molto abile anche nelle ripartenze.

Poi per Conti è arrivato l’infortunio, la rottura del crociato del ginocchio sinistro. La sua assenza ha costretto Montella ad optare per la difesa a tre, scelta che non ha portato i frutti desiderati. Conti non ha mai abbandonato la squadra, quattro giorni dopo l’operazione si è presentato a San Siro con le stampelle, da vero leader silenzioso. Domenica scorsa è arrivata la tanto attesa convocazione; le prossime due partite, Juve e Inter, sembrano troppo delicate ed impegnative per chi non gioca da fine agosto. Ci sarà modo di rivedere, finalmente, Andrea Conti in campo, a lottare per i colori rossoneri.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy