Tuttosport: il Milan riabbraccia Conti, il grande rimpianto rossonero

Tuttosport: il Milan riabbraccia Conti, il grande rimpianto rossonero


Rieccolo, Andrea Conti, il grande rimpianto rossonero. Come sottolinea Tuttosport in edicola questa mattina, il terzino italiano sarà fondamentale per la rincorsa Champions. È mancato molto al Milan, dove ha giocato solo cinque volte tra campionato ed Europa League, mostrando grandi qualità sulla fascia, piazzandosi tra i migliori acquisti del Milan di quest’estate. Veterano nel recupero, predisposto al pressing, un terzino moderno molto abile anche nelle ripartenze.

Poi per Conti è arrivato l’infortunio, la rottura del crociato del ginocchio sinistro. La sua assenza ha costretto Montella ad optare per la difesa a tre, scelta che non ha portato i frutti desiderati. Conti non ha mai abbandonato la squadra, quattro giorni dopo l’operazione si è presentato a San Siro con le stampelle, da vero leader silenzioso. Domenica scorsa è arrivata la tanto attesa convocazione; le prossime due partite, Juve e Inter, sembrano troppo delicate ed impegnative per chi non gioca da fine agosto. Ci sarà modo di rivedere, finalmente, Andrea Conti in campo, a lottare per i colori rossoneri.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl