Gazzetta • le probabili formazioni di Milan-Benevento: André Silva-Cutrone coppia d'attacco

Gazzetta • le probabili formazioni di Milan-Benevento: André Silva-Cutrone coppia d’attacco


Gattuso ormai è convinto per cercare di tornare alla vittoria che manca dal rocambolesco 3 a 2 contro il Chievo, questa sera schiererà il suo Milan con il 4-4-2 contro un Benevento ormai già retroscesso.

Come di consueto ecco le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, come detto i rossoneri passeranno al modulo a due punte, spazio dunque alla coppia baby CutroneAndré Silva.A centrocampo confermato Fabio Borini, che agirà sulla destra facendo riposare Suso, mentre Bonaventura scalerà sulla corsia mancina, coppia centrale confermata con Kessié e Biglia. In difesa confermato Zapata al fianco del rientrante Bonucci mentre Calabria sarà a disposizione dal 1′ minuto, sulla sinistra Rodriguez.

Il Benevento invece risponde con un 4-2-3-1, Diabate bomber della squadra di De Zerbi sarà supportato dal trio formato da Brignola, Djuricic e Iemmello. A centrocampo l’ex QPR Sandro che farà coppia con Cataldi, in difesa Letizia e Sagna gli esterni con Tosca e Djemsiti, in porta Puggioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl