CALCIOMERCATO • Milan, bomba dalla Spagna: il Real Madrid si fionda su un gioiello rossonero

CALCIOMERCATO • Milan, bomba dalla Spagna: il Real Madrid si fionda su un gioiello rossonero


Le recenti grane con la UEFA non hanno di sicuro giovato al Milan, che con la possibile esclusione dall’Europa League 2018-2019 rischia di trovarsi costretto a vendere qualche proprio pezzo da novanta.

In particolare, secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Alessio Romagnoli, che, nonostante stia ancora discutendo con la società per il rinnovo, non sarebbe più così convinto di rimanere in rossonero, soprattutto se escluso dalle coppe europee.

I Blancos sarebbero anche sulle tracce dell’uruguayano Jimenez, primo in ordine di preferenza, ma in caso di mancato esito positivo della trattativa si lancerebbero sul classe ’95 rossonero, con una base d’asta di 60 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl