Milan, il gruppo è solido, dal prossimo mercato serve il salto

Milan, il gruppo è solido, dal prossimo mercato serve il salto


La rivoluzione della scorsa estate rossonera, in termini di mercato, ha lasciato certamente in eredità a Gattuso, per la prossima stagione, una rosa che lascia delle opzioni.

Tirando le somme infatti, La Gazzetta dello Sport, evidenzia come tra qualche delusione (soprattutto in attacco con la coppia da 63 milioni di euro André SilvaKalinic), qualche rimpianto (gli infortuni di Conti su tutti ma anche le false partenze di elementi del calibro di Bonucci e Calhanoglu) e pure alcune gioie, la compagine rossonera necessiti solo di un ulteriore consolidamento in alcuni ruoli specifici con l’innesto nella rosa  – budget permettendo – di almeno un top player.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl