Il Torino blinda Belotti: "E' un punto fermo, per cederlo servirebbe un'offerta importante"

Il Torino blinda Belotti: “E’ un punto fermo, per cederlo servirebbe un’offerta importante”


Andrea Belotti resta uno degli obiettivi principali del Milan per rinforzare l’attacco a disposizione di Gennaro Gattuso. Il Torino, tuttavia, non ha alcuna intenzione di lasciar andare il suo capitano, a meno di offerte irrinunciabili. L’ennesima conferma arriva direttamente dai massimi dirigenti del club granata, a cominciare dal presidente Urbano Cairo: “L’obiettivo è quello di trattenere tutti i giocatori più importanti, compreso Belotti“.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il ds Gianluca Petrachi: “Belotti è un giocatore del Torino che il Torino si tiene stretto: lui resta un punto fermo. Però c’è il mercato: dovesse andare via, dovrebbe arrivare un’offerta importante. Vale ancora la clausola da 100 milioni? L’ultima parola spetta a Cairo, non posso dire oggi una cifra perché alla fine potrei essere smentito“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy