Ancelotti verso il ritorno in Italia: c'è il Napoli

Ancelotti verso il ritorno in Italia: c’è il Napoli


Sono ore decisive per lo sbarco di Carlo Ancelotti al Napoli. In serata c’è stato l’incontro a Roma nella sede della Filmauro, la società di produzione cinematografica di Aurelio De Laurentiis. L’ex tecnico del Milan, secondo indiscrezioni, firmerà un contratto di tre anni a cinque milioni di euro netti a stagione più bonus.

Il ritorno di Ancelotti in Italia potrebbe innescare un valzer di panchine in Europa, con Antonio Conte prossimo al divorzio dal Chelsea per far spazio a Maurizio Sarri.

Ancelotti aspettava una chiamata dell’Arsenal, ma sembra proprio che Napoli sarà la destinazione futura per tornare a vincere in Serie A, titolo che manca all’allenatore dal 2004, anno del suo unico scudetto al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl