Mercato Milan, derby con l'Inter per arrivare a Depay

Mercato Milan, derby con l’Inter per arrivare a Depay


“Come to Milan” è il suggerimento di un follower a Memphis Depay su Instagram, ma l’interrogativo che resta ai giornalisti de La Gazzetta dello Sport – dalla traduzione letterale dell’invito – è: sponda Milan o Inter?

Che sia un profilo che piaccia ad entrambe le società meneghini infatti, non è un mistero. Negli ultimi giorni si registra un’accelerazione dell’Inter in questo senso. L’ottima stagione disputata dall’olandese in Ligue 1 ha decisamente riacceso l’interesse dei nerazzurri che già seguirono l’olandese in passato.

In questo frangente il Milan fa da spettatore molto interessato alla vicenda, conscio che la situazione pendente con l’Uefa per forza di cose congeli tutto il resto.  Chiaro che il fascino di vestire la maglia rossonera permane, ma farlo con una squadra fuori dalle coppe quando l’Inter, che parteciperà alla prossima Champions League, chiede la disponibilità, diventerebbe – citando le parole usate dalla rosea – un esercizio di stile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy