RASSEGNA STAMPA • Yonghong Li all’esame finale. Derby di mercato per Depay

In casa Milan l’argomento più gettonato è quello relativo al presidente Yonghong Li, come riportano tutti i quotidiani oggi in edicola ma non solo anche il mercato entra nel vivo per il club di Via Aldo Rossi. Ecco le notizie principali della rassegna stampa odierna.

YONGHONG LI ALL’ESAME FINALE

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il presidente Yonghong Li ha preannunciato una lettera nella quale spiegherà come riuscirà a garantire l’aumento di capitale e il rifinanziamento del debito. Tutto questo per dimostrare che il presidente rossonero non ha nessun’intenzione di lasciare anzi vorrebbe addirittura raddoppiare resta solo da capire con quali mezzi e quali saranno le tempistiche. Ma mentre tutto lasciava presagire l’intervento in prima persona di Elliott ecco il colpa di scena, forse già oggi si capirà se si tratta di un bluff oppure Li ha trovato davvero la chiave magica per uscire da questa situazione e di conseguenza tirare fuori pure il Milan.

DERBY PER DEPAY

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in vista della prossima stagione potrebbe esserci subito il derby tra le due milanesi ancora una volta sul mercato e l’oggetto del desiderio è Memphis Depay attaccante olandese del Lione. Il club francese continua a chiedere 30 milioni per liberare l’ex Manchester United e l’Inter grazie alla qualificazione in Champions può spuntarla sul Milan. Ma i rossoneri che da tempo seguono l’esterno olandese non hanno nessuna intenzione di restare a guardare.

REAL OCCHI SU ROMAGNOLI

Sempre da Tuttosport oggi in edicola per quanto riguarda il mercato le attenzioni sono focalizzate sull’interesse del Real Madrid fresco vincitore della Champions su Alessio Romagnoli difensore del Milan e della nazionale italiana. Come riferisce il quotidiano torinese, il Milan non ha nessuna intenzione di privarsi del suo numero 13 anzi una volta chiarita la situazione con l’UEFA si passerà proprio al rinnovo di contratto del difensore italiano.

 

Impostazioni privacy