Sirene Real per Romagnoli, ma per il Milan resta incedibile

Sirene Real per Romagnoli, ma per il Milan resta incedibile


L’edizione odierna di Tuttosport riprende quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca secondo il quale, nel listone degli obiettivi dei blancos nel reparto difensivo, figura il nome di Alessio Romagnoli. Al momento non c’è niente di più che un interesse ma, il Milan – che nel frattemo vorrebbe chiudere nel più breve tempo possibile la questione rinnovo col 23enne di Anzio – deve vigilare.

Respinte già le avances, arrivate a Casa Milan per il centrale scuola Roma, da parte di alcuni club italiani ed esteri, Massimiliano Mirabelli resta in costante contatto col procuratore del ragazzo. Chiuso il capitolo settlement agreement, verrà proposto il rinnovo di contratto atto ad estenderne la durata fino al 2023 ed ad aumentare lo stipendio percepito ad oggi da Romagnoli dagli attuali 2 fino a più di 3 milioni a stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy