RASSEGNA STAMPA • André Silva verso il Monaco, Fellaini verso il Milan!

RASSEGNA STAMPA • André Silva verso il Monaco, Fellaini verso il Milan!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Doppio botto. La rassegna stampa odierna regala ai tifosi del Milan due succulente notizie di mercato, una per quanto riguarda quello in entrata, l’altra inerente ad una possibile e pesante cessione. Ma ovviamente, procediamo con ordine.

Chi entra

Tuttosport rivela che il Mirabelli si sarebbe fiondato su Marouane Fellaini. Il centrocampista belga ha un contratto in scadenza con il Manchester United e, salvo clamorosi colpi di scena, non rinnoverà. Il DS rossonero, dunque, avrebbe drizzato le antenne, pronto ad approfittare di un’occasione al contempo low-cost e di grande qualità. La concorrenza, però, sarà dura da superare, con Napoli e soprattutto PSG altrettanto interessate al mediano di Mourinho.

Chi esce

A salutare Milanello, invece, potrebbe davvero essere André Silva. Lo stesso Mirabelli, infatti, ha incontrato, in occasione della semifinale di Champions League fra Bayern e Real, Jorge Mendes. Inevitabile, dunque, che si finisse a parlare del futuro del portoghese. Ad oggi una sua cessione è tutt’altro che improbabile, con il Monaco pronto ad accaparrarsi il giovane ex Porto, ma l’ultima parola spetterà al club ed al ragazzo che potrebbero comunque decidere di fare un ulteriore tentativo di almeno sei mesi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Verso l’Hellas

Tornando al campo, poi, si avvicina la sfida contro l’Hellas Verona. Sempre secondo la rosea, nell’anticipo di sabato contro gli scaligeri, Gattuso vorrà vedere massima concentrazione e nessuno che pensi anticipatamente alla finale di Coppa Italia contro la Juve. Potrebbe tornare titolare Alessio Romagnoli, anche in virtù del permesso concesso a Cristian Zapata, mentre Locatelli e Cutrone in vantaggio, al momento, su Montolivo e Nikola Kalinic.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy