CALCIOMERCATO • L’agente di Zaza allontana il Milan: “Non c’è nulla di concreto”

Il Milan cerca un bomber, tanti i nomi per rinforzare il deludente reparto offensivo rossonero. Tra questi c’è anche quello di Simone Zaza, centravanti del Valencia. Il padre-agente Antonio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.com. Si è parlato di futuro, con l’agente che ha spiegato come siano ancora inesistenti i contatti con la dirigenza rossonera. Queste le sue dichiarazioni:

Simone è contento al Valencia o sta pensando anche una possibile nuova esperienza professionale?
“E’ molto felice al Valencia, l’unica certezza è che ha un contratto fino al 2021 e intende rispettarlo. La sua stagione è positiva, ha realizzato dodici gol e si trova molto bene anche con i tifosi. Senza dimenticare che anche la città gli piace molto”.

Da diverse stagioni il suo nome viene accostato al Milan: avete avuto contatti con la nuova società?
“Non conosco personalmente Mirabelli, né posso dire che mi hanno contattato per parlare di Simone. Al momento pensa solo al Valencia, poi se il club ci comunicasse la volontà di metterlo sul mercato allora le cose potrebbero cambiare”.
Quella rossonera potrebbe essere una soluzione gradita?
“Vedremo, per il momento non c’è nulla di concreto. Ho letto del Milan e della Lazio solo dai giornali, fino a quando non arrivano delle chiamate è prematuro parlarne”.

 

Impostazioni privacy