RASSEGNA STAMPA • Ansia per il fair play finanziario. Per Donnarumma c’è Cavani, Biglia a serio rischio

Ultima settimana di lavoro, calciomercato in vista, crisi interne. Arriva la Fiorentina a San Siro, così come è atteso il verdetto dell’Uefa. Ecco i principali temi della rassegna stampa odierna:

ANSIA ROSSONERA 

Ci siamo: a breve arriverà il verdetto finale per il settlement agreement. Per fine mese, infatti è atteso il responso, che determinerà il futuro del Diavolo. Situazione delicata dunque, con il club che rischia una multa fino a 20 milioni di euro, oltre ad imponenti restrizioni sulla prossima finestra di mercato. Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe già pronto un piano B: le cessioni di Suso e Donnarumma, due pedine che potrebbero ristabilire i debiti e le perdite rossoneri.

DONNRUMMA OUT, CAVANI IN

A riferirlo è il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina: Cavani sembra essere un’idea concreta nel progetto della dirigenza rossonera. Il Milan potrebbe dunque trovare il tanto atteso bomber lasciando partite proprio Gigio Donnarumma, agli sgoccioli della sua carriera in rossonero. Ormai conosciuto e diffuso l’interesse del Psg per Donnarumma, potrebbe rappresentare la via per raggiungere Edinson Cavani, a lungo corteggiato dal Milan anche quest’inverno. Al momento, per il Milan sarebbe il piano perfetto: Donnarumma sempre più distante dall’armonia col mondo rossonero OUT, Cavani, il bomber che il Milan rimpiange da tempo IN.

PAURA BIGLIA

Lucas Biglia non dovrebbe saltare il prossimo Mondiale: e questa è la buona notizia. La cattiva: contro la Fiorentina non sarà della partita. Riassunto? È stata di fatto determinante la ginocchiata violenta inflitta da Gomez, domenica pomeriggio a Bergamo. Si parla dunque di una ricaduta importante per l’Argentino. Gli esami strumentali di questi giorni hanno confermato l’urto, ma non si è riparlato di fratture. Con Montolivo squalificato, spazio dunque a Locatelli, che contro la Fiorentina a San Siro avrà l’opportunità di riscattare una stagione ai margini.

Impostazioni privacy