Tuttosport, Mourinho chiama Bonucci: possibile plusvalenza per le casse rossonere

Tuttosport, Mourinho chiama Bonucci: possibile plusvalenza per le casse rossonere


Mourinho starebbe preparando la mossa per sistemare la difesa del Manchester United: tra i nomi più caldi c’è proprio quello di Leonardo Bonucci. L’allenatore ex Inter, si sarebbe informato presso il Milan a proposito della cedibilità del centrale italiano, che quest’estate venne pagato 40 milioni di euro per strapparlo alla corte juventina. Il Milan potrebbe non rimare del tutto insoddisfatto da questa proposta, considerando la plusvalenza dell’operazione che allontanerebbe il capitano rossonero da Gattuso e da Milanello. Bonucci era già stato accostato al Manchester United due anni fa, ma in quell’occasione i Red Devils non avanzarono offerte concrete. Ora, lo scenario potrebbe cambiare…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl