RASSEGNA STAMPA • Continua il tira e molla con Gigio, Yonghong Li un giugno da dentro o fuori

Le notizie riguardanti il futuro del Milan continuano ad essere all’ordine del giorno, ma non solo anche il caso Gigio Donnarumma non sembra volersi placare sopratutto dopo le dichiarazioni di ieri del suo agente. Ecco le notizie principali della rassegna stampa.

UN GIUGNO DA DENTRO O FUORI

Come riferisce l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, il mese di giugno sarà importante per il futuro del Milan che rischia seriamente di restare fuori dalle coppe europee ma anche per il suo presidente Yonghong Li che entro la fine di giugno dovrà immettere nel club un’altra quarantina di milioni, aumento di capitale chiamato dal Cda. Mister Li ha sempre onoratole richieste del Cda e il Milan si attende che continui a essere così, ma di certo sullo sfondo resta la figura di Elliott, che in passato si era già reso disponibile a concedere un ulteriore prestito. La volontà di base del fondo anglo­americano resta quella di supportare il Milan,mentre nei confronti di Li c’è più che altro una fase di attesa e (attenta) osservazione.

CONTINUA IL TIRA E MOLLA CON GIGIO

Mino Raiola agente di Gigio Donnarumma, ieri in un’intervista ha giurato fedeltà al club rossonero ma come riferisce la Gazzetta oggi in edicola può anche essere una strategia per velocizzarne l’addio del numero 99. Il Milan intanto ha fissato il prezzo per Gigio ci vogliono 70 milioni, ma l’uscita ieri di Raiola è stata una furbata perché tutti sanno che il suo reale desiderio è quello di portare via il giovane portiere a una cifra consistente.

BADELJ NON RINNOVA

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, ieri Pantaleo Corvino ha ammesso che il centrocampista Milan Badelj non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina, il centrocampista croato da tempo è finito nel mirino del Milan. Dunque dopo gli arrivi di Strinic e Reina a parametro zero potrebbe arrivare anche il terzo acquisto.

 

 

 

 

Impostazioni privacy