Tuttosport, Corvino su Badelj: "Cerca nuove sfide". Milan in pole

Tuttosport, Corvino su Badelj: “Cerca nuove sfide”. Milan in pole


All’evento Football Leader a Napoli ha parlato il DS della Fiorentina, Pantaleo Corvino. Intervistato dai giornalisti presenti sul caso legato a Milan Badelj, il dirigente dei gigliati ha spiegato: “Gli abbiamo proposto di chiudere la carriera a Firenze, offrendogli un contratto quadriennale da 1,2 milioni a stagione più bonus. Lui ha però ribadito che la questione non fosse economica ma risalente alla necessità di trovare nuovi stimoli”.

Sul centrocampista viola, come riferito di Tuttosport, in pole position ci sarebbe il Milan, con Mirabelli pronto ad affondare il colpo. Occhio, però, alla concorrenza di Lazio e, nelle ultime ore, Inter.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl