Tuttosport: Liverpool-Donnarumma, la forbice è ampia: dubbi sull'addio

Tuttosport: Liverpool-Donnarumma, la forbice è ampia: dubbi sull’addio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al netto delle ultime burrascose settimane, ad oggi, è assolutamente indecifrabile il destino di Gianluigi Donnarumma. Il 19enne portiere del Milan, infatti, rappresenterebbe la prima scelta della dirigenza rossonera qualora si palesasse la necessità di monetizzare. Tuttavia, il prezzo del suo cartellino, anche a causa di una stagione tutt’altro che esaltante, sembra inferiore alle aspettative di Fassone e Mirabelli. Lo riporta Tuttosport.

Dall’Inghilterra

Fra i maggiori estimatori del prodotto del settore giovanile rossonero, infatti, vi è il Liverpool, alla spasmodica ricerca di un nuovo estremo difensore dopo i disastri firmati Karius in finale di Champions League. I reds, comunque, potrebbero formulare un’offerta di circa 40-45 milioni, a fronte di una valutazione del club di via Aldo Rossi di circa 70. Una forbice, dunque, decisamente importante che potrebbe, qualora non cambino gli scenari, portare anche ad una clamorosa conferma.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy