RASSEGNA STAMPA • Milan, la manita alla Fiorentina vale l’accesso ai gironi d’Europa League. Subito al lavoro col mercato

Con la manita inflitta a San Siro ai viola, il Milan di Gattuso mette in cassaforte il sesto posto e l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima edizione dell’Europa League (a prescindere dalla sconfitta dell’antagonista Atalanta a Cagliari). Le pagelle ddei principali quotidiani sportivi premiano Bonaventura, Calhanoglu e Cutrone che, con la doppietta ai viola, raggiunge la doppia cifra di marcature nella stagione d’esordio in massima serie.

Ora l’attenzione si sposta sul mercato. Su quello in entrata, da dove il mister Gattuso si aspetta quei rinforzi che la storia del club impone per ritornare a scriverla e su quello in uscita, dove Donnarumma tra i fischi fuori e gli abbracci dentro al campo, sembra destinato all’addio.

Ma il palcoscenico della “Scala del calcio” non ha ancora chiuso la stagione. Stasera infatti aprirà il sipario per “La notte del Maestro”, la partita d’addio al calcio di Andrea Pirlo che vedrà andare in scena tantissime stelle.

Impostazioni privacy