SM VIDEO • Calabria: "Abbiamo fatto un girone di ritorno da 10 in pagella"

SM VIDEO • Calabria: “Abbiamo fatto un girone di ritorno da 10 in pagella”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dai nostri inviati a San Siro, Roberto Palmiero e Lorenzo DelPapa

Davide Calabria, al termine di Milan-Fiorentina, si è presentato in mix zone a San Siro. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SpazioMilan.it:

“Non è cambiato niente rispetto alle settimane precedenti. Era una partita da dentro o fuori per noi,  per evitare i preliminari che ti tolgono tantissime energie e quest’anno si è visto. Siamo stati bravi a reagire subito dopo il gol subito,  è merito di tutt la squadra e del Mister perché era fondamentale vincere. Stagione? Non mi do nessun voto ma sono contento e soddisfatto. L’anno passato non ho trovato continuità per l’infortunio alla caviglia che mi ha tenuto fuori 5 mesi. L’anno scorso c’è stato qualche giudizio troppo affrettato, ma in Italia sappiamo che è così. Sono contento di aver reagito al meglio, della fiducia del Mister e della squadra che mi ha aiutato a far vedere le mie qualità, anche se questo è solo un punto di partenza. Da fine dicembre abbiamo cambiato marcia. Nelle ultime partite abbiamo avuto difficoltà perché le energie scarseggiavano, ma abbiamo fatto un girone di ritorno da 10 in pagella. Nazionale? Auguro buon lavoro a Mancini, sono concentrato sull’Under 21″.

GUARDA IL VIDEO

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy