CALCIOMERCATO • Milan, occhi su Baselli, ma Cairo spara alto. Le alternative sono...

CALCIOMERCATO • Milan, occhi su Baselli, ma Cairo spara alto. Le alternative sono…


Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan starebbe ancora monitorando il profilo del centrocampista del Torino Daniele Baselli, nella lista dei desideri rossoneri ormai da un paio di estati. Il mediano granata risponderebbe a tutte le caratteristiche la nuova società milanista ha cercato di infondere alla squadra: è giovane, è italiano (come metà della rosa rossonera) e ha il vizietto del gol.

Le pretese di Cairo però sono alte: il presidente del Torino infatti, che abbiamo già visto la scorsa estate non cedere alle pretese per il Gallo Belotti, chiede al Milan almeno 25 milioni di euro. Cifra piuttosto alta per le attuali casse rossonere. Dunque da non scartare le possibili alternative: Fellaini, nonostante la richiesta di un ingaggio alto, si libererebbe a parametro zero, e Ceballos potrebbe lasciare il Real Madrid per una cifra anche inferiore ai 20 milioni.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl