Gattuso a Premium: "Non siamo fermi sul mercato, arriverà un centrocampista forte. Serve l'alternativa a Suso"

Gattuso a Premium: “Non siamo fermi sul mercato, arriverà un centrocampista forte. Serve l’alternativa a Suso”


L’allenatore del Milan, Rino Gattuso, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato dell’attesa per la sentenza del 19 giugno e dei possibili colpi in entrata del club di Via Aldo Rossi: “Per fortuna, il campionato non comincia domani, abbiamo un po’ di tempo. Adesso vediamo cosa deciderà l’UEFA, ma non siamo fermi, nonostante in questo mese possa sembrare che sia così. Mosse sul mercato? Non è un segreto. Sicuramente, noi acquisteremo un giocatore importante a centrocampo, dobbiamo fare qualcosa, se c’è la possibilità, in avanti e dobbiamo dare un’alternativa a Suso. Se vogliamo giocare con il 4-3-3, a sinistra, abbiamo Calhanoglu e Borini, mentre Suso non ha la coppia. Non è bello vivere nell’incertezza, sicuramente, ma, in questo momento, bisogna stare tranquilli e aspettare la decisione dell’UEFA. Penso di avere una squadra coesa e questo è molto importante per noi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl