Mercato Milan • Clamoroso: Higuain il "Bonucci bis"?

Mercato Milan • Clamoroso: Higuain il “Bonucci bis”?


“Il Bonucci bis. Milan su Higuain”, tuona così stamani il Corriere dello Sport in prima pagina. La clamorosa ipotesi del quotidiano sportivo romano vedrebbe i rossoneri sulle tracce dell’attaccante argentino che la Juventus non considera più incedibile. Nessuna trattativa con i bianconeri è stata ancora avviata: l’ad Marco Fassone è concentrato sul delicato incontro con la UEFA di martedi prossimo a Nyon, mentre il patron Yonghong Li prosegue con le trattative per il socio di minoranza.

Nel caso in cui il club di via Aldo Rossi riuscisse nell’intento di scongiurare l’esclusione dalle coppe europee e contemporaneamente il presidente trovasse un partner solido che lo affianchi, la suggestione di vedere “il Pipita” in maglia rossonera potrebbe diventare un’idea concreta .

Il centravanti argentino, classe 87′, è legato alla Juventus da tre anni di contratto a 7,5 milioni a stagione. La valutazione che ne fa il club torinese è di 60 milioni di euro. Gli attriti tra Higuain ed Allegri – come nel caso di Bonucci – agevolerebbero il Milan per un epilogo positivo della trattativa. Il Milan potrebbe ricavare la cifra necessaria all’operazione dalla cessione di Donnarumma anche se, al momento, non si è fatto avanti nessuno per il numero 99 rossonero.

La prima scelta di Higuain, nel caso in cui lasciasse la Juventus, sarebbe comunque il Chelsea, soprattutto se alla guida dei Blues dovesse arrivare Maurizio Sarri, suo mentore a Napoli. A quel punto da Londra partirebbe Alvaro Morata che piace appunto a Milan e Juventus. Il valzer degli attaccanti è pronto ad iniziare…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl