Milan, il punto sul mercato: da Morata a Falcao, aspettando Nyon

Milan, il punto sul mercato: da Morata a Falcao, aspettando Nyon


Ormai non è più un mistero: in casa Milan si attende con ansia la sentenza da parte dell’UEFA, per iniziare a programmare la prossima stagione. Intanto qualcosa inizia a muoversi anche sul fronte mercato. Come riportato dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Morata è il prediletto della società, Falcao l’alternativa in caso di esclusione dalla prossima Europa league. Per lo spagnolo si trettarebbe un acquisto a titolo definitivo ( il Chelsea chiede 60/70 milioni), per il colombiano uno scambio di prestito con André Silva.

Non solo campagna acquisti, il club ascolterà eventuali offerti provenienti da tutta Europa. Oggetto di desiderio è Ricardo Rodriguez, acquistato dal Milan la scorsa stagione dal Wolfsburg per 15 milioni. Lo svizzero con la maglia rossonera ha disputato 47 match (di cui solo uno partendo dalla panchina), non mancano offerte importanti. Al Bayern e Dortmund pronte a riportare Rodriguez in Bundesliga, si aggiunge il Monaco che, come riportato dalla Rosea, avrebbe avanzato una proposta al Milan. Nelle prossime settimane potrebbe decidersi il futuro del terzino svizzero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl