Donnarumma-Milan: un anno dopo, è tutta un'altra storia...

Donnarumma-Milan: un anno dopo, è tutta un’altra storia…


Era stata la grande telenovela della scorsa estate, oggi è un grande tabù. Stiamo parlando di Gigio Donnarumma, pilastro del nuovo Milan che nella prossima stagione dovrà affrontare la pesante concorrenza di Reina. Eppure qualcosa ancora non torna. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport le dichiarazioni del suo procuratore Mino Raiola hanno lasciato intendere che, al momento, non ci sono offerte per Donnarumma. Ma, siamo sicuro che il Milan non lo lascerebbe partire? Il colpo Reina potrebbe essere stato un colpo verso questa direzione, senza dimenticare i 6 milioni l’anno e la plusvalenza che la società otterrebbe da una sua cessione. Le porte europee, però, sembrano siano tutte chiuse…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl