Borini a Milan TV: "Sono in buone condizioni, dobbiamo partire al meglio"

Borini a Milan TV: “Sono in buone condizioni, dobbiamo partire al meglio”


Fabio Borini, al termine dell’allenamento odierno, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Il primo allenamento è andato bene. È bello vedere i tifosi vicini, siamo contenti di essere di nuovo qua. Sapevamo che il mister ci avrebbe fatto lavorare, anche il primo giorno. È la sua indole. Personalmente, sto bene, sono in buona condizione, come altri. Le vacanze ci hanno fatto bene per andare avanti nella stagione. Halilovic? Deve fare i test, non c’è stato tempo per parlarci ma sarà mio incarico integrarlo. Dobbiamo concentrarci sull’essere a posto fisicamente per iniziare il campionato nella maniera giusta. Non importa dove gioco, voglio giocare. Effettivamente, sarei una punta centrale, ma mi fanno giocare anche difensore, è una mia dote. Le vacanze sono andate benissimo”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl