Milan, Elliott ha messo in pratica l'articolo 6.4: può valutare autonomamente le offerte per il club rossonero

Milan, Elliott ha messo in pratica l’articolo 6.4: può valutare autonomamente le offerte per il club rossonero


Come dimostrato dai documenti pubblicati su Twitter dall’avvocato Felice Raimondo, Paul Singer ha attivato i diritti sanciti dall’articolo 6.4. Di conseguenza, la Rossoneri Investment Lux, società partecipata da Elliott, che controlla la Ross Sport Invest Lux, a sua volta proprietaria del Milan, ha appena cambiato tutti i suoi amministratori. Chen Huashan e Henry Isabelle sono stati infatti sostituiti da Aldo Savi, Viktor Schuh e Gloria Centineo Cavarretta Mazzoleni. Per effetto di questa situazione, Singer può ora valutare autonomamente le offerte per la Rossoneri Investment e, quindi, per il Milan. Sempre secondo Raimondo, al momento, Elliott non dovrebbe avere ancora attivato la procedura di escussione del pegno. Tuttavia, è ormai chiaro come il club di Via Aldo Rossi sia nelle mani di Elliott.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl