Fonti vicine ad Elliott: "Il fondo vuole valorizzare il Milan. Cessione? Solo con un'offertona"

Fonti vicine ad Elliott: “Il fondo vuole valorizzare il Milan. Cessione? Solo con un’offertona”


Dopo la mancata restituzione dei 32 milioni di aumento di capitale da parte di Yonghong Li, il fondo Elliott, che lo scorso anno prestò 303 milioni al presidente rossonero, è pronto ad escutere il pegno e prendere dunque possesso del club rossonero. Fonti vicine al fondo di Paul Singer hanno commentato brevemente la situazione, rispondendo alla domanda se l’hedge fund ha intenzione di tenere o cedere la società di Via Aldo Rossi.

Valorizza, a meno di un’offertona” – hanno fatto sapere ad Affaritaliani.it fonti vicine ad Elliott – “ed a meno che entro martedì non ripaghino tutto il debito con gli interessi“. Insomma, domani sarà un’altra giornata cruciale per le sorti del club rossonero. Secondo il quotidiano online, l'”offertona” deve essere di almeno 415 milioni subito (303 milioni del prestito + 80 di interessi + i 32 milioni dell’aumento di capitale).




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl