Mirabelli a Milan TV: "Il gruppo è carico, abbiamo una grande squadra. Daremo soddisfazioni"

Mirabelli a Milan TV: “Il gruppo è carico, abbiamo una grande squadra. Daremo soddisfazioni”


Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Lo zero a zero durante la partitella? Almeno hanno vinto tutti, non ha perso nessuno. Era importante partire da questo entusiasmo perché anche oggi c’è stato grande entusiasmo dai tifosi. I ragazzi erano carichi. Dobbiamo tenere questa unità di gruppo. È un punto di partenza”.

Sul significato di questo primo giorno di ritiro: “Mentre oggi, sopra la nostra testa, si discutevano cose che avrebbero potuto dare un senso di debolezza, non c’è stato nulla di tutto questo. C’è stato grande entusiasmo, già dall’arrivo dei ragazzi. Abbiamo visto lo staff e il mister carichi. Ci devono interessare la palla che rotola e che i ragazzi corrono. Daremo grandi soddisfazioni. Ripartiamo dal terzo posto di Gattuso. Rino, da quando ha preso in mano la squadra con mille difficoltà, è riuscito a fare solo meno bene di Juve e Napoli. Serve ripartire da queste cose, non cercare alibi. Dobbiamo ragionare in positivo, ci sono tutte le possibilità per farlo”.

Sulla parola che meglio sintetizza questa giornata: “Non lo so. Vorrei dire positività. Dobbiamo averla tutti. Conosco la squadra. Al di là del mercato, abbiamo una grande squadra, un grande staff. Sono sicuro che questa positività emergerà nel campionato”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl