Mirabelli: "Mercato a saldo zero, ma abbiamo idee in entrata e uscita"

Mirabelli: “Mercato a saldo zero, ma abbiamo idee in entrata e uscita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimiliano Mirabelli ribadisce i paletti del mercato del Milan. “Non abbiamo mai fatto nomi per illudere qualcuno – ha spiegato il direttore sportivo rossonero -. Nel momento in cui uscirà qualche attaccante dovrà arrivare qualche attaccante superiore a quelli che abbiamo e funzionale al gioco. Mercato tanto per fare non lo facciamo”.

Eppure qualche timida indicazione è arrivata, ad esempio sul fatto su Suso non andrà all’Inter: “Lo escludo categoricamente”, ha ribadito Mirabelli, aggiungendo che nessun giocatore e nessun agente, ad oggi, “è venuto a dirci di voler lasciare il Milan”.

Quindi su Halilovic: “Penso lo conosciate tutti. Si parlava un tempo che fosse un grande talento e ora si parla di talento perduto. E’ una piccola scommessa per vedere cosa Rino riesce a restituire di questo talento che un tempo era grande e ora si è perso”.

Infine: Dovremmo fare un mercato a saldo zero. Vediamo quello che riusciamo a fare, abbiamo idee in entrata e in uscita, ma non abbiamo la necessità di fare cessioni importanti a meno che qualcuno non ci dica di voler andare via“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy