Chelsea-Donnarumma, ci siamo. Milan, plusvalenza da 50 milioni

Chelsea-Donnarumma, ci siamo. Milan, plusvalenza da 50 milioni


Dopo l’acquisto di Reina, la cessione di Donnarumma sembrava scontata. I 3.5 milioni di ingaggio offerti allo spagnolo erano un chiaro segno di come Milan non avrebbe più potuto versare 6 milioni a Gigio. Di certo, l’ultima stagione ha ridotto (sensibilmente) il prezzo del cartellino di Donnarumma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il Chelsea sarebbe pronto all’assalto. Con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, Gigio è la priorità visto che Courtois andrà in scadenza il prossimo anno. I Blues sono pronti a mettere sul piatto 50 milioni, trattativa entrata nel vivo e affare che potrebbe soddisfare le parti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl