RASSEGNA STAMPA • Mr. Li vola da Commisso. Ricerca no stop per il bomber rossonero. Gigio maturo, ora le valigie?

Estate 2018, certamente parecchio diversa da quella del 2017. 12 mesi fa il Milan a suon di colpi sul mercato cominciava ad intimorire l’Italia e l’Europa. Ora, la musica sembra essere cambiata. Tra problemi societari, il problema del bomber (deficit di vecchia data) e dilemma partenze; insomma, in casa Milan non mancano di certo le tematiche. Ma andiamo con ordine e passiamo in rassegna le principali testate sportive, in edicola questa mattina.

COMMISSO ALZA LA VOCE

Titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea la poca coerenza di mister Li con l’americano spazientito dall’atteggiamento dell’attuale proprietario del Milan. “Adesso basta, così non si fa“, avrebbe ammesso lo stesso Commisso. “I tifosi devono sapere cosa accade. Lavoriamo senza sosta, ma non vende“, riporta la rosea. Dunque, l’imprenditore statunitense non intende rinunciare al Milan, ma desidera un faccia a faccia con il patron del Milan. Il Corriere dello Sport, ipotizza un possibile vertice a New York. Yonghnong Li sembra non voler cedere, ma Commisso non ha ancora gettato la spugna…

AAA CERCASI BOMBER 

Il primo colpo di mercato è andato a segno. Marcatore: Massimiliano Mirabelli. Non di certo il futuro bomber della compagine mlanista, alla ricerca di un attaccante degno di nota, pronto a caricarsi il il reparto offensivo sulle spalle, dopo la stagione a dir poco fallimentare da poco conclusa. Sicuramente il Milan non vivrà un’estate ricca di arrivi e colpi, ma il direttore sportivo e lo stesso Fassone sanno bene dove intervenire. In attacco, certamente. Sul taccuino dei dirigenti rossoneri compaiono sempre i nomi di Immobile, Morata, Werner, Falcao o, in alternativa, Zaza. Il Diavolo dovrà intervenire anche e sopratutto sul mercato in uscita. Parte Kalinic? Abbandona André Silva? Doppia partenza?

GIGIO MATURO, ORA IN VACANZA. POI LE VALIGIE?

Gigio Donnarumma ha da poco terminato gli esami di maturità, presentando una tesina legata al mondo del calcio. Ovviamente. Ora tempo di vacanze, meritato riposo come ogni maturando dopo lo stress dell’Esame di Stato. I rumors di mercato partiranno con lui, pronti ad allontanare Gigio dal Milan. Il Chelsea e il PSG sarebbero già sul piede di guerra, pronti ad accendere nuovamente il mercato per il numero 99 rossonero.

Impostazioni privacy