Commisso chiama Li: possibile faccia a faccia negli States

Commisso chiama Li: possibile faccia a faccia negli States


Rocco Commisso non vuole assolutamente rinunciare al Milan, la trattativa con Mr. Li è tutt’altro che chiusa. L’offerta ormai è nota: 560 milioni di business plan (copertura debito Elliott, mercato e prestazioni accessorie) per il 70% del pacchetto azionario del club, il restante 30% resterebbe nelle mani di Li. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport Commisso proseguirà nella trattativa ad una sola condizione: faccia a faccia con Yonghong negli Stati Uniti. Niente intermediari, no advisors ma contatto diretto tra i due diretti interessati. Al contempo, Mr. Li dovrà restituire entro il 6 luglio i 32 milioni di aumento di capitale versati dal fondo Elliott. Li è con le spalle al muro, se non dovesse recapitare i 32 milioni la cessione sarà l’unica via percorribile.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl