CorSport, solo l’assemblea dei soci chiarirà il futuro rossonero. Fassone e Mirabelli sempre in bilico

Il Milan è una polveriera” titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport, intento ad intensificare l’idea di caos attorno alla società rossonera. Il cambio di proprietà permane al culmine del polverone attorno al Milan, con la società milanese che resta vestita di un grande punto interrogativo. Basterà una settimana, quella che da oggi condurrà all’Assemblea dei soci di sabato prossimo, per far chiarezza in casa Milan.Resta comunque una forte e persistente incertezza sul futuro della società rossonera.

Insomma, siamo al “tutti contro tutti”, prosegue il quotidiano, che espone gli schieramenti certi in casa Milan. Marco Fssone, attuale amministratore delegato rossonero, sarebbe il solo che, in questa fase, avrebbe avuto contatti con il nuovo proprietario del Milan. Fassone, infatti, ricopre anche il ruolo di intermediario tra il vertice ed il resto della società. Con Gattuso che vorrebbe maggior chiarezza, desideroso di conoscere i progetti concreti su cui cominciare a costruire le basi per la prossima stagione.

Anche Mirabelli sa di essere a rischio, ma solo per via indiretta. Dunque, Fassone e Mirabelli ora si trovano bloccati. Senza contare il rapporto tra i due, che sembra essersi leggermente inclinato. Sullo sfondo compare il resto del Milan, tifosi e sostenitori compresi. Il mondo rossonero resta un’incognita, in attesa di risposte a domande che ormai circolano da tempo.

Impostazioni privacy