GaSport, Gigio Donnarumma: dopo la maturità, l'esame...Raiola

GaSport, Gigio Donnarumma: dopo la maturità, l’esame…Raiola


Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gigio Donnarumma si è diplomato con 70/100. Come per ogni diplomato vacanze, divertimento e spensieratezza sarebbero i sogni estivi. Non se ti chiami Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero, infatti, sta preparando la stagione insieme ai compagni, verso un futuro societario e sportivo al quanto incerto. Ad un mese dalla chiusura della sessione estiva di mercato, inoltre, nessuno si sarebbe fatto vivo per il portiere classe 1999. Oggi, la realtà della scorsa estate non esiste più: sarà il Milan a dover aspettare le mosse dei pretendenti per poi ragionare su un’eventuale offerta. Che, secondo Elliott e la totalità della società rossonera, non dovrebbe scendere sotto i 70 milioni di euro. A parlare, intanto, è stato Enzo Raiola, cugino e collaboratore di Mino Raiola. “Gigio è un giocatore del Milan” avrebbe ammesso. Pura verità: senza offerte, infatti, Gigio resterà alla corte di mister Gattuso. Pronto, al riscatto tra i pali rossoneri.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl