Intrigo Caldara-Bonucci: Bonucci vuole la Juve, la Juve non vuole cedere Caldara

Intrigo Caldara-Bonucci: Bonucci vuole la Juve, la Juve non vuole cedere Caldara

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto sull’intricato intreccio di mercato in essere che vede coinvolte Milan e Juventus. Il club bianconero e quello meneghino continuano a trattare: tuttavia, nell’occasione dell’incontro di ieri, in Lega per la compilazione dei calendari, lo scenario sostanzialmente è rimasto immutato. 

Necessario

Il Milan cederebbe di buon grado il proprio capitano Leonardo Bonucci che, per bocca del DT Leonardo, avrebbe egli stesso manifestato il desiderio di tornare alla Juventus. La Vecchia Signora sarebbe pronta a raccoglierlo, ma non a privarsi di Mattia Caldara, conditio sine qua non posta dal sodalizio di Via Aldo Rossi per la riuscita dell’affare. Marotta e soci, comunque, preferirebbero cedere Rugani, da tempo in trattativa con il Chelsea.

Due opzioni

In ogni caso, i bianconeri quantomeno vorrebbero un conguaglio economico, valutando l’ex Atalanta più del difensore di Viterbo. O, in alternativa, inserire una clausola di recompra. Le parti, comunque, continuano a trattare ad oltranza in virtù della volontà condivisa di trovare un accordo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy