Intrigo Caldara-Bonucci: Bonucci vuole la Juve, la Juve non vuole cedere Caldara

Intrigo Caldara-Bonucci: Bonucci vuole la Juve, la Juve non vuole cedere Caldara


La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto sull’intricato intreccio di mercato in essere che vede coinvolte Milan e Juventus. Il club bianconero e quello meneghino continuano a trattare: tuttavia, nell’occasione dell’incontro di ieri, in Lega per la compilazione dei calendari, lo scenario sostanzialmente è rimasto immutato. 

Necessario

Il Milan cederebbe di buon grado il proprio capitano Leonardo Bonucci che, per bocca del DT Leonardo, avrebbe egli stesso manifestato il desiderio di tornare alla Juventus. La Vecchia Signora sarebbe pronta a raccoglierlo, ma non a privarsi di Mattia Caldara, conditio sine qua non posta dal sodalizio di Via Aldo Rossi per la riuscita dell’affare. Marotta e soci, comunque, preferirebbero cedere Rugani, da tempo in trattativa con il Chelsea.

Due opzioni

In ogni caso, i bianconeri quantomeno vorrebbero un conguaglio economico, valutando l’ex Atalanta più del difensore di Viterbo. O, in alternativa, inserire una clausola di recompra. Le parti, comunque, continuano a trattare ad oltranza in virtù della volontà condivisa di trovare un accordo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl