RASSEGNA STAMPA • Li, tempo scaduto: ora il fondo o un nuovo investitore. E il mercato...

RASSEGNA STAMPA • Li, tempo scaduto: ora il fondo o un nuovo investitore. E il mercato…


YONGHONG LI, TEMPO SCADUTO: ELLIOT AVVIA LA PRATICA

Era ieri il giorno della verità. Ma, come al solito, di Yonghong Li non c’è stata traccia: Li non ha rimborsato i 32 milioni al fondo Elliott. A questo punto – scrive La Gazzetta dello Sport – gli scenari possibili sono due: o entra il fondo Elliott o ci sarà una nuova cessione ad un altro investitore. Intanto Elliot ha già allestito il pool legale che avvierà la procedura per rilevare la società, che tecnicamente potrebbe essere sua già da mercoledì.

SFUMA ANCHE COMMISSO

Con Yonghong Li – si legge sul Corriere dello Sport – dovrebbe sfumare anche l’affare Commisso. Il magnate, infatti, era interessato a comprare il Milan dai cinesi, mentre col passaggio al fondo Elliott risulta del tutto improbabile un ulteriore rilancio. Possibile, invece, rientrino in gioco altri papabili investitori.

MERCATO A SALDO ZERO

Sul fronte mercato, come confermato da Mirabelli ieri, sarà tutta un’altra storia rispetto allo scorso anno: “un mercato a saldo zero”, di quelli che se non esce nessuno non entra nessuno. E allora – riporta Tuttosport – bisogna fare attenzione ai numeri del mercato: che i soldi ricavati dall’eventuale cessione di Kalinic, per esempio, siano sufficienti ad accontentare il Valencia per Zaza. Sull’ex Juve, peraltro, bisogna fare attenzione alla concorrenza del Toro, che è pronto al sorpasso. Intanto su Gomez c’è un primo approccio della Lazio.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl